giovedì 22 marzo 2012

aria di primavera.....

Ciao a tutti....
finalmente è arrivata la tanto desiderata primavera...... con i primi caldi che accompagnano le nostre passeggiate all' aria aperta e i prati tappezzati  di margherite... quale posto migliore potevo scegliere per fotografare la card che ho realizzato per lo sketch #38 di Sketchalicious ?



 Mi è stato regalato questo cartoncino rosa fluo e mi domandavo come avrei potuto utilizzarlo , poi guardando il biglietto con questi colori tenui primaverili ho pensato di ravvivarlo un poco  utilizzandolo !!!! Per timbrare i gufi ho usato un tampone rosa chiaro (una tecnica che avevo visto sul web tempo fa ma non avevo mai provato)che dona al timbro un effetto più leggero  senza usare i soliti contorni neri, poi l' ho colorato con i colori acquarellabili. Le carte sono Toga collezione Miss Papillon e il timbro dei gufetti Hero Arts.
Per quanto riguarda le foto devo ancora migliorare molto ... accetto suggerimenti!
Un saluto Scrap's Sister.

9 commenti:

  1. Ma che spettacolo!!! Bella la carta...bello il timbro....bella la colorazione!!!!! E bella la foto!!!!!!! =^_^=
    Ciauxxxxx Ge

    RispondiElimina
  2. la card è bellissima! se posso darti un consiglio, se fai delle foto non dare le spalle al sole, fotografi anche la tua ombra ^_^ cmq se un lavoro è fatto bene si vede anche con l'ombra!

    RispondiElimina
  3. Lavoretti molto simpatici,mi sono unita a voi, se vi va passate a trovarmi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Complimenti la tua Card e deliziosissima ^___^
    Se vi va passate a visitare il mio blog.
    Un abbraccio,A Presto =)

    RispondiElimina
  5. Il fluo è tornato di gran moda anche nell'arredamento e tu sei la prima che io abbia visto usarlo nello scrap! Ti meriteristi un premio!!! ...e io ti seguirò a ruota. ho comperato dei post-it fluo e ho sempre i cari fedeli evidenziatori :)

    RispondiElimina
  6. moolto carina, non avevo dubbi :-)

    RispondiElimina