Ciao a tutti....
finalmente è arrivata la tanto desiderata primavera...... con i primi caldi che accompagnano le nostre passeggiate all' aria aperta e i prati tappezzati di margherite... quale posto migliore potevo scegliere per fotografare la card che ho realizzato per lo sketch #38 di Sketchalicious ?
Mi è stato regalato questo cartoncino rosa fluo e mi domandavo come avrei potuto utilizzarlo , poi guardando il biglietto con questi colori tenui primaverili ho pensato di ravvivarlo un poco utilizzandolo !!!! Per timbrare i gufi ho usato un tampone rosa chiaro (una tecnica che avevo visto sul web tempo fa ma non avevo mai provato)che dona al timbro un effetto più leggero senza usare i soliti contorni neri, poi l' ho colorato con i colori acquarellabili. Le carte sono Toga collezione Miss Papillon e il timbro dei gufetti Hero Arts.
Per quanto riguarda le foto devo ancora migliorare molto ... accetto suggerimenti!
Un saluto Scrap's Sister.
Ma che spettacolo!!! Bella la carta...bello il timbro....bella la colorazione!!!!! E bella la foto!!!!!!! =^_^=
RispondiEliminaCiauxxxxx Ge
bellissimo!mi piace molto!
RispondiEliminasimpaticcimo questo lavoretto! brave!
RispondiEliminala card è bellissima! se posso darti un consiglio, se fai delle foto non dare le spalle al sole, fotografi anche la tua ombra ^_^ cmq se un lavoro è fatto bene si vede anche con l'ombra!
RispondiEliminaLavoretti molto simpatici,mi sono unita a voi, se vi va passate a trovarmi.
RispondiEliminaCiao Complimenti la tua Card e deliziosissima ^___^
RispondiEliminaSe vi va passate a visitare il mio blog.
Un abbraccio,A Presto =)
Stupendo davvero stupendo complimenti!!!
RispondiEliminaIl fluo è tornato di gran moda anche nell'arredamento e tu sei la prima che io abbia visto usarlo nello scrap! Ti meriteristi un premio!!! ...e io ti seguirò a ruota. ho comperato dei post-it fluo e ho sempre i cari fedeli evidenziatori :)
RispondiEliminamoolto carina, non avevo dubbi :-)
RispondiElimina