venerdì 27 luglio 2012

Cenetta Scrap

Eh si ... le belle serate vanno sempre ripetute.....
la Scrap Famiglia si riunisce per un' altra cenetta, siccome il caldo soffoca leggermente la nostra voglia di lavorare,  ci siamo organizzate per il dopo cena con uno scambio selvaggio di fustellate. Andiamo con ordine, la location questa volta è a casa di Paola Z.


 Il menù veloce come sempre e non può certo mancare il regalino di Paola Bertella ( povera maestra ....) per la  padrona di casa.



Se volete ammirarlo in tutto il suo splendore ecco il Link

Come tradizione, un dolce gentilmente preparato da Cake's Sister che ringrazio del suo "buon cuore", sempre pronta ad accontentare ogni mia richiesta..... lo ammetto sei la mia sorella preferita!!!!


Cupcakes farciti con crema Caffè e Cioccolato
Cupcakes farciti con crema Mascarpone e Philadelphia
Per terminare la serata in bellezza abbiamo tolto piatti e bicchieri e armate di Big Shot , ci siamo sbizzarite fustellando fiori, orecchini e tantissime altre cosette, rovistando tra le montagne di fustelle a disposizione.  Vi svelo un segreto c'è chi la notte  ha sognatato Fustelle.... io compresa!!!!


Ecco il riassunto di una bellissima serata passata con amiche Scrappers,
un abbraccio a tutte anche a chi di loro è già partito per il mare, chi si è presa l' influenza e chi ha preferito il dentista alla nostra compagnia!!!!
E per tutte voi un grosso saluto dalla Scrap Famiglia e Cake's Sister.





  

3 commenti:

  1. Serata di scrap sfrenato! Che invidia, anche se non mi occupo di scrap, le serate creative sono davvero interessanti.
    Bellissimo l'album regalo.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao scrap sister :) Quanto ti capiscooooo,anch'io sogno fustelle,ma pure timbri e fiori,per non parlare di carte e bread:)
    Tutto!!!
    Bella la vostra cena scrap,peccato siate lontane:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. MA ci pensate al valore di fustelle che avevamo su quel tavolo???? Non voglio neppure pensarci!!!
    Bellissima serata... La prossima volta deve venire anche la Sabry sister!!!!

    RispondiElimina