lunedì 26 maggio 2014

Box explosion


Ciao a tutte,
oggi vi mostrò la box explosion che ho realizzato qualche mese fa, per il compleanno di mia nipote.
A dir la verità avevo deciso di preparare una card porta soldi, ma dopo aver visto il tutorial di Sandra Ghidara su You Tube il cambio decisione è stato rapido. La scelta dei colori  è stata molto semplice.... ho usato il viola e nero suoi colori preferiti. All'interno c'è un porta dolcetti che ho riempito di ottimi cioccolatini, assaggiati ancor prima di aprire la busta. Prima di lasciarvi qualche scatto, ringrazio Sandra per la  condivisione e la chiarezza nella spiegazione di ogni passaggio. Vi consiglio di guardare i suoi video, molto belli ed ottimi spunti per le nostre creazioni. Ora lascio a voi il giudizio del mio lavoro, un abbraccio Scrap's Sister.



3 commenti:

  1. Davvero bellissimo il tuo box! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao, il colore che avete scelto è molto bello e si abbina alla perfezione con il nero, rendendo la scatola raffinata. MI piace molto il grande fiore che avete applicato sul coperchio.Beh, diciamo che anche la sorpresina all'interno non è male...

    Mariangela

    RispondiElimina