Ciao a tutte care blogger oggi la neve non scende più.....il paesaggio si è tinto di bianco e il freddo pungente si fa sentire. Guardando fuori dalla finestra tutto è magico, la gente passeggia felice, i bimbi giocano e si rincorrono ma a casa Cake's Sister succede qualcosa di strano. Non ci crederete ma qui sono spuntate le viole, non che accendendo il camino abbia anticipato la primavera..... le ho solamente riprodotte in pasta di zucchero.
Ecco la torta super primaverile che ho realizzato per il compleanno di Chiara, un Pandispagna con crema Chantilly. Questa volta l' augurio l'ho realizzato in modo diverso, mettendolo in semicerchio sul vassoio sfumandolo con i colori usati per le viole. Ho aggiunto qualche farfallina e piccole margherite e devo dirvi che quì un' aria strana c'è veramente!
Chissà magari l'avete respirata anche voi passando a trovarmi, un dolce saluto Cake's Sister.
Delle viole assolutamente splendide!! Brave!
RispondiEliminaCiao Sisters...
RispondiEliminaHo tentato di realizzare delle viole come le vostre con la carta ma non ci sono ancora riuscita mentre qui sulla tua torta stanno di incanto...guardando le foto dei particolari si fa fatica a capire che siano di pasta di zucchero perche' sembrano vere...un pezzetto di giardino direi...BRAVA BRAVA BRAVA...un abbraccio Ada
Che capolavoro! Le sfumature di colore sono fantastiche, non avevo mai visto realizzazioni in queste tonalità. Bravissima
RispondiEliminaRobi
Torta meravigliosa,le violette sono super^_^
RispondiEliminabellissima opera d'arte..sei proprio brava..stò scoprendo tante idee interessanti ultimamente..viene quasi voglia di non mangiarla...A presto..e se vuoi vienimi a trovare!!!
RispondiEliminaMa è una maraviglia! Le viole sono talmente belle e ben fatte che sembrano vere! Una meraviglia. Un capolavoro! Non ho parole, davvero! Solo tantissimi complimenti!
RispondiEliminaA presto
Eleonora
Meravigliosa nei colori nella realizzazione, un sogno!!!
RispondiEliminaComplimenti per questa meraviglia!!!
un abbraccio
proprio bella ... io non ci ho ancora provato ma lavorando il fimo spero sia simile :O)
RispondiEliminawow.. hai le mani d'oro, davvero molto realistici i tuoi fiorellini.. w la primavera!!!
RispondiElimina