lunedì 21 gennaio 2013

Scrap Auguri

Ciao a tutte,
questa sera vi farò una confidenza. Ultimamente la mia creatività sta facendo i capricci e per questo vi mosterò una Card che avevo realizzato tempo fa per un compleanno. 

 Nonostante mi piacesse parecchio, mi ero completamente dimenticata di pubblicarla, ma ora è arrivato il suo momento di gloria!!!


Per la parte interna ho lasciato tanto spazio per poter scrivere una lunghissima dedica, ma a casa Sisters non poteva di  certo mancare una torta, siccome non c'era quella in Pdz ne ho aggiunta una tutta luccicante.
Un abbraccio Scrap's Sister.

8 commenti:

  1. Ciao carissime Sisters...
    E' ormai un mese che sono ferma su un album tema mare e non riesco a venirne fuori. Faccio una pagina e poi la cambio...insomma non ne posso piu'. Con questo per dirti cara Simona che ti capisco. La creativita' puo' avere alti e bassi quindi e' normale...La card che hai realizzato e' molto bella e il timbro molto particolare...siete bravissime e fortissime insieme...
    Tanti bacetti Ada

    RispondiElimina
  2. Che timbrino adorabile:)
    Questa card e' veramente allegra, brava scrapsister:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. E meno male che l'hai pubblicaa, era un peccato non vedere quest'opera deliziosa :D La torta luccicante è..>_<

    RispondiElimina
  4. bentornata :) la creatività va e viene, ma non sparisce mai del tutto!

    RispondiElimina
  5. Molto bella.....quel timbro è delizioso.....
    Fatti n bel giro su pinterest.....vedrai se non ti risveglia il neurone creativo....io quando sono in crisi faccio cosi...
    Samantha

    RispondiElimina
  6. è stupenda!!! Concordo con le altre la creatività va e viene, avvolte basta uno spunto per farla ripartire alla grande.
    Ciao Francesca

    RispondiElimina