lunedì 8 ottobre 2012

Un Sabato diverso


Ciao a tutte!
Oggi vi racconto del sabato passato negli stand meravigliosi della fiera di Bergamo creativa ,in compagnia di mia cognata e mia suocera fedeli seguaci armate di trolley .
Puntualissime alle 9.30 con i biglietti in mano davanti all'ingresso, pronte per l' avventura! Abbiamo iniziato il nostro tour, tra i vari espositori di bigiotteria, scrap, cucito creativo,ricamo ed ogni meraviglia inimmaginabile, alla ricerca di spunti per le nostre prossime creazioni.
Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Forse non vi avevo raccontato del mio nuovo interesse, il cucito creativo
Presa dall'entusiasmo ho comperato la macchina da cucire



  ... non avendo nessunissima conoscenza in materia,armata di tanta pazienza, con l'aiuto di amiche gentili e disponibili, ho "imparato" le basi. Questa fiera e' stata per me, la ciliegina sulla torta, per provare ho comperato un kit per un grembiule, una buffa gallina cicciotta e varie stoffe colorate. Ora non mi resta che provarci.... Se il risultato sarà almeno presentabile,li pubblicherò !



Non poteva mancare un piccolo acquisto Scrap 


                                             
Per finire......guardate chi sono passata a salutare nello stand Toga...Monica di Monica e lo Scrap!
Monica e Scrap's Sister

La giornata e' stata entusiasmante tra shopping frenetico alternato a ginnastica intensa ... Apri il portafoglio, chiudilo, trascina il trolley e ruota il collo a dx e sx.... Dicono che la ginnastica fa bene, ma questa volta abbiamo un po' esagerato!!"
Spero di non avervi annoiato! Un abbraccio Scrap's Sister.

7 commenti:

  1. Che bello viaggiare per le fiere della creatività è come tornare bambina,io non vedo l'ora che inizi Abilmente per fare incetta di tante belle cosine per il mio hobby!
    Un salutone da Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Che bello, anch'io vorrei tanto che facessero fiere così dove sto io e che bella la macchina da cucire, farai meraviglie!! Buon lavoro :)

    RispondiElimina
  3. Una ginnastica proprio rilassante!!! Belli i tuoi acquisti, non vedo l'ora di andare a Vicenza! Venite anche Voi?
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Io ci sono andata Venerdì, rigorosamente da sola! Non volevo il fiato sul collo di nessuno...hihihihi e tanto tempo per curiosare, confrontare, ritornare e COMPRARE!!!!
    Ti auguro tante belle giornate "produttive".
    Un abbraccio!
    Dany

    RispondiElimina
  5. aaahhh le fiere, come vi capisco!!!
    Non vedo l'ora arrivi anche il mio turno!!!

    RispondiElimina
  6. piu che fiere dovrebbero chiamarle maratone.. la sera si arriva a casa stravolte ma felici tanto quanto il 13 dicembre da bambine... io non vedo l ora di creare tutte le cosina natalizie.. intanto aspetto i tuoi lavoretti con la macchina da cucire ciaoo

    RispondiElimina
  7. ...mi hai fatto pensare alla mia giornata a Parigi per Version Scrap... che belle le fiere!!!

    RispondiElimina