domenica 27 gennaio 2013

Cake Farm





Eccoci di nuovo con l'ultima torta del 2012 chissà perché rimasta in fondo al cassetto delle pubblicazioni. Natale e' già passato,   perciò perdonatemi il ritardo. Questa strana fattoria l'avevo realizzata per un'amica (perché si sa che è  sempre difficile trovare un regalo originale che non sia la solita cosa scontata); è un  pandispagna farcito con una semplice crema pasticcera che ha potuto rallegrare una giornata di festa anche se, come sappiamo tutti, nel periodo natalizio i dolci non mancano.



 Il freddo si faceva sentire  quindi sciarpa e berretto per riscaldarsi in questa pazza giornata dove le papere covano uova (o pacchetti?),




e i maialini felici fanno il bagno nel fango. Il regalo e' stata una sorpresa gradita quindi per il Natale 2013 mi organizzerò ....amiche vi avverto: comportatevi bene e fate spazio in frigorifero, Cake's Sister potrebbe arrivare con la slitta carica di torte !!!! 

Forse la torta potrà piacervi....ma son sicura che le foto siano proprio pessime, la prossima volta mi impegnerò !!! 
Un dolce saluto Cake's Sister.

lunedì 21 gennaio 2013

Scrap Auguri

Ciao a tutte,
questa sera vi farò una confidenza. Ultimamente la mia creatività sta facendo i capricci e per questo vi mosterò una Card che avevo realizzato tempo fa per un compleanno. 

 Nonostante mi piacesse parecchio, mi ero completamente dimenticata di pubblicarla, ma ora è arrivato il suo momento di gloria!!!


Per la parte interna ho lasciato tanto spazio per poter scrivere una lunghissima dedica, ma a casa Sisters non poteva di  certo mancare una torta, siccome non c'era quella in Pdz ne ho aggiunta una tutta luccicante.
Un abbraccio Scrap's Sister.

lunedì 14 gennaio 2013

Torta Peppa Pig

Ecco la torta per il 4° compleanno della mia nipotina Elisa realizzata da Cake's Sister. 
La mamma aveva chiesto come tema Peppa Pig, il suo cartone animato preferito. Sabrina ama rappresentare in ogni sua creazione piccole scene, così ha modellato un ipotetico pic nic all' aperto, su un prato tappezzato di fiori, dove George ( fratello di Peppa) tiene in mano un palloncino e mostra felice cosa ha preparato per lei.Non vi dico lo stupore di Elisa !!! 

Non voleva fare le foto con la torta girata verso l' obbiettivo della macchina fotografica, perchè a suo dire, non vedeva gli occhi di Peppa e Giorge.
Al momento di spegnere la candelina, abbiamo aggiunto due bastoncini scintillanti per dare un tocco di festa a questo dolce già bello di suo. 


Grazie Cake's Sister !!!!!!
Un abbraccio a tutte voi che passate dal nostro blog Simo e Sabry ( zia adottiva !).

martedì 8 gennaio 2013

Box Explosion

Eccoci di ritorno dalle vacanze per mostrarvi l' ultimissimo lavoro a due mani: una Box Explosion "versione Natale"!



Avendolo realizzato in questo periodo abbiamo deciso di sostituire la classica torta con un albero in pasta di zucchero, con palline colorate e una piccola spruzzata di neve.
Per la decorazione della scatola abbiamo utilizzato i classici colori natalizi aggiungendo bimbi infreddoliti, renne e uccellini in festa. Non potevano mancare i nostri amati brillantini,che purtroppo dalle foto non risaltano.

Un abbraccio e al prossimo post Sisters.