mercoledì 26 dicembre 2012

Un dolce Augurio


Buone Feste a tutte voi che passate a trovarci!!!!
                     
                                   Sisters. 

giovedì 20 dicembre 2012

Torta Cuore

Oggi vi mostro una torta che ho creato qualche mese fa. Il tema non era il classico mondo dei cartoni animati, ma un disegno tatoo vintage che  Petra ha realizzato per il compleanno della sua bimba che adora i cuori.









Se dovessi indicare la parte più difficile, non saprei quale scegliere, in particolare ho impiegato molto tempo nella realizzazione delle lettere, delle rose e della corona ( la cui forma non riusciva a coincidere con quella del vassoi ). Nonostante le varie modifiche tutto è andato per il meglio. La bimba è rimasta contentissima della sua bella festa e Petra della mia torta farcita con crema Ferrero Rocher.
Un dolce saluto Cake's Sister.



mercoledì 5 dicembre 2012

Una serata in Scrap room

Ogni mese, ormai come un rito, io e le mie scrapfriends ci troviamo per realizzare un nuovo album. Il progetto di Paola Bertella, la nostra cara maestra, prevedeva la costruzione di un Circle Accordion Natalizio una struttura piuttosto articolata che ci ha impegnato parecchio.


 
Non ho ancora terminato il mio album, terrò buona la scusa che le foto devo essere scattate a Natale!!! Quindi se ne volete sapere di più ecco il link.
Nell' attesa vi mostro alcuni scatti della nostra bellissima serata.




il regalo di Paola per noi 



          .....non poteva mancare.....



La torta preparata per noi da Cake's Sister in Pasta di Zucchero !!!

Al momento del taglio, come sempre, nessuno voleva rovinare un lavoro fatto con tanta pazienza, ma la curiosità di provare il suo nuovo impasto ha vinto su tutto. Siamo state contente di aver fatto le assaggiatrici ufficiali, anche perchè il risultato era squisito. Con questa affermazione, ci siamo assicurate un dolcetto per il prossimo incontro ;0))).
Grazie Scrap Family ogni serata passata con voi è un divertimento assicurato e doppio grazie a Sabry.

Un abbraccio Scrap's Sister .